L’elettrostimolazione con metodo Kotz fu utilizzato per la prima volta in ambito sportivo dal Dott. Yadov Kotsha. Preparatore atletico della squadra dell’URSS che utilizzò sugli atleti sovietici in preparazione alle Olimpiadi di Montreal, queste correnti di tipo alternato, bidirezionale e sinusuidale a 2500Hz.
Ben presto, compreso l’effetto straordinario della tecnica, L’elettrostimolazione con metodo Kotz si diffuse in tutto il mondo e iniziò ad essere utilizzata da moltissimi atleti.
Ma approfondiamo l’importanza di questa metodologia.
Le correnti di Kotz ad alta frequenza, provocano la contrazione delle fibre muscolari normalmente innervate.
Questo trattamento agisce più in profondità rispetto agli impulsi a bassa frequenza perché la resistenza cutanea è inversamente proporzionale alla frequenza delle correnti che l’attraversano.
Il paziente avverte poco fastidio perché utilizzando questa frequenza si stimolano solo le terminazioni nervose motorie, ma non quelle che trasmettono il dolore.
Il nostro macchinario con metodo Kotz è indicato per tutti coloro che vogliono effettuare un potenziamento muscolare o una tonificazione muscolare.
Scientificamente dimostrato che le onde di Kotz sono anche in grado di rompere le membrane degli adipociti, il cui contenuto viene poi eliminato dai reni e dal sistema linfatico.
Tramite un movimento sinusoidale, le onde raggiungono gli accumuli di grasso e li colpiscono fino a eliminarli.
Si tratta di un metodo sicuro, testato ed efficace che può essere utilizzato per ridurre o eliminare uno degli inestetismi più diffusi e odiate dalle donne di qualsiasi età e peso corporeo.
Quali sono le controindicazioni delle correnti di Kotz?
La controindicazione principale è il pace-maker perché può portare interferenza con l’apparecchio e quindi con il battito cardiaco.
La gravidanza, neoplasie, le protesi metalliche.
Prenota una consulenza e vieni a provare gratuitamente una delle nostre eccellenze nel campo del dimagrimento, del potenziamento muscolare e della tonificazione.
Ecco alcuni risultati dei clienti che utilizzano il nostro trattamento Body Model
Se tu puoi pensarlo
NOI POSSIAMO REALIZZARLO
Sei già stata al nostro centro? Perché non lasci una recensione?
-
-
-
-
Ricordo di essere stata indirizzata 15 anni fa al Centro Benessere Guinot di Carmela e per scelta, da allora, mi rivolgo a lei per qualunque cosa.
Dopo svariati anni di studio... Leggi di più e di apprendistato, anche Alessia, la figlia, ha intrapreso la stessa attività.
Spesso partecipano a corsi di aggiornamento, per continuare ad essere competitive offrendomi sempre novità per il benessere del corpo.
Sono professionali, discrete, minuziose nel loro lavoro, spiegano quello che fanno e per quale motivo. Nulla è lasciato al caso.
Potrei limitarmi a queste poche righe, ma Carmela ed Alessia sono molto di più.
Sono amiche e come tali si comportano.
Hanno fatto del loro Centro Benessere Guinot una piccola “Isola Felice”, in cui rifugiarsi, chiudendo il mondo fuori dal grande portone.
Fragranze di profumi, espositori con prodotti Guinot, musiche in sottofondo, scale adornate da piante mi accompagnano fra le braccia della loro accoglienza calorosa ed è qui che mi preparo ad un momento di relax esclusivo.
Anche quando ci sono altre clienti, non mancano mai di “coccolarmi” e farmi sentire speciale, intrattenendosi a chiacchierare bevendo tisane o gustando qualche leccornia e spesso, prima che vada via, mi sorprendono con qualche piccolo cadeax che, lasciatemelo dire, fa sempre piacere ricevere.
Avrete capito che non mancano di certo le cose più importanti: il contatto umano, l’allegria, il confrontarsi, il consigliarsi lo scambiarsi perfino libri e supportarsi nei momenti di difficoltà.
Potrei dilungarmi per tanto tempo ancora, ma preferisco scopriate da sole la “magia” che sanno creare Carmela ed Alessia.
Voglio davvero bene a queste ragazze e sono sicura gliene vorrete anche voi.
Ada
Ada Amalfi
18 Febbraio 2016
-
-
-
-